Staff cordiale ambiente molto bello e curato .tutti molto preparati
Eseguito Chiara •Piega
Elisabetta•9 mesi fa
Recensione verificata
tutto alla GRANDE come sempre...loro professionali..gentili...locale ben curato..consiglio vivamente
Eseguito Desiree •Balayage
Barni•9 mesi fa
Recensione verificata
Locale molto accogliente, ti senti a casa, nel tuo ambiente. Personale simpatico allegro ottima preparazione nel sapere gestire le tue esigenze. Esci dal negozio leggera e soddisfatta. Lo consiglio vivamente.