grande Giuseppe!!!!sempre al top!!! super soddisfatto
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Alessandro•29 giorni fa
Recensione verificata
Sono stata da loro altre volte e son stati sempre puntuali, attenti alle richieste premurosi e precisi nello svolgere il lavoro, moderni e molto qualificati. Taglio e piega eccellenti. La volta scorsa mi avevano fatto il colore e con i loro consigli e competenza son venuti come li volevo, con una lucentezza naturale . Grazie
Eseguito Giuseppe •Taglio donna
Cristina•circa un mese fa
Recensione verificata
Desidero ringraziare Giuseppe per la sua disponibilità e gentilezza per taglio uomo nell’ultimo posto disponibile
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Paolo•circa un mese fa
Recensione verificata
Professionalità, gentilezza e grande attenzione ai dettagli. Sempre preciso, disponibile e attento alle esigenze del cliente. Ambiente curato, servizio puntuale e risultato sempre impeccabile. Consigliatissimo.