Lascio sempre una recensione positiva per Giuseppe ed il suo staff. Anche oggi confermo l’immensa professionalità, presenza e preparazione di tutti.
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Paolo•circa un anno fa
Recensione verificata
Premetto che non è la prima volta che prenoto in questo salone ma vengo qui da quando ha aperto.
Il perché è semplice ambiente accogliente e personale esperto e prezzi vantaggiosi.
Qui ci si sente coccolati e seguiti tutto contornato da giovani sorridenti e con tanta voglia di fare.
Anche mia madre, abbastanza esigente, viene qui...e anche i miei bimbi di 3 anni adorano venire qua ormai dai primissimi tagli.
Provare per credere!
Eseguito Giuseppe •Taglio donna
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Piega perfetta, compreso la durata nonostante il caldo, bravissima!!!!
Eseguito Desiree •Piega
Ilaria M.•circa un anno fa
Recensione verificata
Impeccabili!
Colore completo donnaMostra tutto…
Roberta C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Grandi professionisti! Veloci e puntuali. Super soddisfatta del risultato! Impareggiabili