Top come sempre... veloci e professionali... Lo consiglio !!!
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Federico•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Repetita iuvant!
Ogni volta una conferma, qui è tutto perfetto, dall’accoglienza fino a quando si esce con i capelli fatti
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Ivan•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi. Carini, disponibili e simpatici. Ambiente confortevole e accogliente. Ho trovato finalmente chi sa cosa e come farlo. Hanno trovato il mio colore ideale. mai stata più felice!!!
Eseguito Desiree •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva!
La piega a onde mi e' durata fino al lavaggio successivo