Top come sempre. sono una certezza. professionalità e simpatia
Eseguito Elisabeth •Taglio uomo
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Un ambiente molto familiare e accogliente,tutte brave le ragazze
Ritocco colore
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre gentilissimi e soddisfatta del colore e della mia spuntatina punte Grazie a presto
Colore donna senza ammoniaca
Cinzia•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico ben organizzato, curato nei dettagli, inoltre Cristina ti fa sentire subito a proprio agio.
Empatica, professionale e molto preparata su tutto ciò che riguarda l’estetica.
Consigliattissimo.
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera sopracciglia
Giuseppe•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale competente, veloce e simpatico, ottima pulizia nel locale,