Come sempre, ragazze splendide, professionali, pulite e puntuali
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Tiziana F.•circa un mese fa
Recensione verificata
Stefania...professionale, premurosa e sempre pronta ad accontentare le esigenze delle clienti. Le altre sono altrettanto brave ed entrare in un ambiente così cordiale fa davvero bene al cuore e alla mente.
Sono davvero top!!!
Eseguito Stefania •Colore e colpi di sole
Carmen•circa un mese fa
Recensione verificata
Top come sempre!!!
Eseguito Elisabeth •Taglio donna
Federica•circa un mese fa
Recensione verificata
Come sempre entro che sembro una scappata di casa e esco che ritrovo il mio essere. Grazieeee