Piacevolmente stupita dal clima di accoglienza del salone, mi hanno fatta sentire a casa anche se era la prima volta che ci mettevo piede. Il clima tra le ragazze che lavorano è fantastico: hanno un sorriso pronto per tutti. Sono veloci, ma allo stesso tempo si prendono il giusto tempo por poter spiegare cosa stanno facendo, fornendo attenzione e consulenza ai clienti. Colore azzeccato e piega fantastica, sono sicura che tornerò a trovarle presto.
Taglio donnaMostra tutto…
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Il mio primo taglio ….🔝
Taglio donna
Cinzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Piega impeccabile...vado via sempre col sorriso e soprattutto soddisfatta del lavoro fatto.
Eseguito Elisabeth •Piega
Annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfattissima del lavoro fatto...grazie Elisabeth...sei sempre professionale e attenta ai minimi particolari