Ragazze super , il mio TOP salone che non cambierei mai
Trattamento effettuato da Flo. •Epilazione a cera sopracciglia
Lucia•più di un anno fa
Recensione verificata
Locale pulito e ben curato, professionali, puntuali e cordiali con i clienti.
Ritocco colore
Angela•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazze fantastiche. Ti mettono a tuo agio. Professionalità e simpatia
Trattamento effettuato da Flo. •Pressoterapia
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Rischio di essere ripetitiva ma non ci sono altre parole per descrivere il clima meraviglioso e gioioso che c'è ogni volta che si entra nel salone. Continuate così ragazze!!!❤️❤️
Eseguito Elisabeth •Piega
Annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Flo •Epilazione a cera sopracciglia