Tutto bene. Bella tonalità di colore, forse poco incisivo alla radice, da studiare meglio la prossima volta. Ambiente sempre accogliente. Piega liscia con Debora top!!
Colore e colpi di sole
Antonella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
I migliori ..dopo anni sempre con voi 👏🏻👏🏻
Trattamento effettuato da Flo •Epilazione a cera sopracciglia