Il mio salone di fiducia! Bravissime e preofessionali sempre!
Ritocco coloreMostra tutto…
Edvige•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente top, pulizia 100%, staff preparato e professionale , piega super !
Eseguito Flo •Piega
Mariangela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Eseguito Flo •Piega
Mariangela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito , personale accogliente, gentile e simpatico . Soddisfatta delle pieghe e dei colori che mi vengono fatti . I miei capelli da quando vengo qui sono rinati . Lo consiglio .
Eseguito Flo •Piega
Mariangela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze fantastiche e molto professionali. Ambiente pulitissimo e molto accogliente.