Come Sempre siete il Top. Arrivo stanca morta esco che mi sento un altra persona . Peccato che non mi fate alta e magra🤣🤣🤣🤣🤣
Ritocco colore
Fimiani•4 mesi fa
Recensione verificata
Come ogni mese puntualmente nel salone oramai preferito , sempre gentili e professionali per mio colore e piega top
Eseguito Claudia •Colore e colpi di sole
Cinzia•4 mesi fa
Recensione verificata
Top gentili disponibili attente al cliente ambiente sereno
Ritocco colore
Angela•4 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta, tutte gentilissimi e professionali, sono uscita dal salone contenta e soddisfatta e sicuramente ci tornerò un'altra volta
Taglio donna
Camilla•4 mesi fa
Recensione verificata
Frequento regolarmente il salone e mi trovo molto bene sia per l’ambiente, la pulizia, lo staff e per i trattamenti ai miei capelli, particolarmente difficili