Vengo da Federico da più di 20 anni ed è l'unico da cui mi faccio trattare i capelli. È un piacere frequentare il suo salone.
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Claudia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Accoglienza e professionalità eccellente....consigliatissimo🙂
Taglio donnaMostra tutto…
Alessandra C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, armonia, discrezione, professionalità e igiene sono le loro caratteristiche
ManicureMostra tutto…
Rita C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente del Salone da tantissimi anni prima a Cagliari ed ora a Quartu,continuo a sceglierli per la professionalità, gentilezza e disponibilità, l'ambiente è veramente accogliente e anche oggi ho passato due ore piacevolissime in mani esperte ed accoglienti.
Un team super.