Buonasera, sono cliente di Federico da tantissimi anni. Competente e professionale,cura molto il rapporto con il cliente così come il suo splendido Staff. Consigliatissimo!!!!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Loi R.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Peccato non averlo scoperto prima, tutto perfetto
Eseguito Federico •Taglio uomo
Antonio•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente cordiale,
Federico …. Che dire …..Top!!!!!
Peccato non averlo scoperto prima.