Sono stata seguita da Carmen, che da subito mi ha messa a mio agio dimostrandosi disponibile, professionale e gentilissima.
Sono rimasta molto soddisfatta del mio taglio, ritornerò sicuramente!
Eseguito Carmen •Taglio donna
Arianna•5 mesi fa
Recensione verificata
piu che un salone e' un incontro di amiche con le quali chiacchierare e contemporaneamente esci "rinnovata".
Eseguito Carmen •Taglio donna
barbara•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono rimasta davvero molto soddisfatta del servizio! Carmen
è stata gentile, professionale e attenta a ogni dettaglio. Ha capito subito quello che desideravo e il risultato è stato anche meglio delle mie aspettative. Ambiente accogliente e tempi perfetti. Consigliatissima.
Eseguito Carmen •Taglio donna
MT•7 mesi fa
Recensione verificata
zero attesa (particolare non scontato) e salone pulito e ben organizzato. la parrucchiera ha capito subito cio di cui avevo bisogno e mi ha aiutata a scegliere, super disponibile e gentile. lo consiglio, ci tornerò di sicuro
Eseguito Carmen •Taglio donna
sofia•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata per la tinta e mi sono trovata benissimo. Ottima accoglienza, puntuale, bon ho atteso per niente e una piega mossa perfetta che è durata fino al giorno successivo! I capelli hanno un colore che mi piace tantissimo!!