Come sempre mi trovo bene in tutto personale qualificato
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali e gentili tutte le ragazze clima amichevole e salone sempre pulito e ordinato ed è per questo che da tanti anni ormai sono loro cliente
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre il meglio!!
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità top. Lara è forte. Consigliato
Simone T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Oltre la professionalità, tutto lo staff è molto gentile e amichevole