In questo salone ho trovato l'ambiente ottimale. I ragazzi sono tutti simpatici e cordiali. Si impegnano al massimo per accontentare il cliente in tutte le esigenze. Lo consiglio!
Eseguito MARIAPINA •Piega
carmela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Cortesia e precisione
Eseguito nunzio •Taglio uomo
LUCA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimo Nunzio
Eseguito nunzio •Taglio uomo
Manuel D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Non è la prima volta che prenoto un trattamento in questo salone e mi hanno sempre trattata benissimo. Si prendono cura delle clienti, non c'è attesa se non di 10 minuti massimo prima di iniziare, sono professionali e molto disponibili. Ormai mi affido a loro, danno consigli ottimi. Le pieghe tengono per diversi giorni. Fantastico davvero e super consigliato!