Ottima accoglienza, pulizia e professionalità. Tornerò senz’altro
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi è stato spiegato in modo preciso e attento il programma che stavo iniziando
L istituto e accogliente e pulito
Trattamento effettuato da Antonella•
PressoterapiaMostra tutto…
rondini•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità, pulizia e accoglienza sono le caratteristiche del centro e delle estetiste. Funzionale ma forse un po' angusta la cabina al piano terra.
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
Isabella•più di un anno fa
Recensione verificata
Il locale è molto pulito e le persone che ci lavorano sono molto professionali oltre che gentili e questo non guasta ;)
Trattamento effettuato da Romina•Manicure semipermanente