Antonella e Romina sono due estetiste competenti e premurose. Per quanto riguarda la laminazione alle ciglia, posso guarantire che sia il trattamento migliore in assolto nella zona (sia per quanto riguarda il prezzo che la realizzazione finale!).
Complimenti, continuate così!
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a cera viso
alida•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo molto bene,
Antonella e Romina sono gentili e competenti e soprattutto il centro estetico offre davvero molti servizi.
Servizio di ceretta consigliato così come la manicure e la pedicure.
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
miriam•più di un anno fa
Recensione verificata
centro estetico molto pulito.
Antonella e Romina sono molto qualificate ed attente alle clienti.
é sempre un piacere andare da loro e prendermi un attimo per me.
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente
rondini•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfette come sempre ❤️
Trattamento effettuato da Romina•Manicure semipermanente
Sarah•più di un anno fa
Recensione verificata
massaggio intero veramente rilassante e molto d’aiuto per il trattamento di stress muscolare e dolori cervicali. Romina è davvero una professionista molto premurosa e delicata che mi ha fatta sentire a mio agio e rilassata nonostante fosse la prima volta per me. non vedo l’ora di tornare✨
Trattamento effettuato da Romina•Massaggio rilassante