Trattamento effettuato da Romina•Pedicure semipermanente
Martina•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Persone competenti ed amichevoli
Trattamento effettuato da Romina•Manicure semipermanente
Antonella Tagliabue•circa un mese fa
Recensione verificata
Non sono rimasta soddisfatta perchè una buona parte del trattamento mi è stata fatta dalla stagista che non ha la stessa esperienza della professionista con cui avevo richiesto l'appuntamento. Non ritornerò più in questo salone.
Trattamento effettuato da Romina•Radiofrequenza viso
Mariella•circa un mese fa
Recensione verificata
Professioniste , precise , capaci con tanta simpatia
Trattamento effettuato da Antonella•Trattamenti anticellulite
paola•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
E' sempre una garanzia andare da Antonella e Romina. Gentili, educate, discrete, amichevoli e bravissime nel loro lavoro!
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente