Trattamento mani questa volta ho provato il gel
Lavoro perfetto e veramente bello
Veramente professionale
Lo consiglio!!! tornerò il mese prossimo
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente
MR•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre massima attenzione e professionalità.
L'ambiente ristrutturato da pochissimo è accogliente ed estremamente pulito, mettedo a proprio agio la cliente.
Trattamento effettuato da Romina•Tinta ciglia e sopracciglia
sagliocco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio al viso eccezionale….. suggerisco di farlo
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio viso
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo centro
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
Tv•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Centro molto bello nel cuore di Corsico , via Cavour e’ sempre via Cavour…. Professioniste serie e attente . Complimenti
Trattamento effettuato da Romina•Trattamenti corpo