Bel posto per coccole e trattamento. Prezzi onesti . Pulizia serietà , consiglio
Trattamento effettuato da Romina•Trattamenti viso
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta perfetta! Rapidissima e gentile.
Trattamento effettuato da Romina•Epilazione a cera inguine totale
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza sempre ottima da Antonella e Romina: sono attente, precise, puntuali e super disponibili.
La loro gentilezza e simpatia non fanno altro che rendere il tutto ancora più piacevole.
Locale sempre pulito e ordinato.
Una garanzia.
Trattamento effettuato da Romina•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Emma•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
esperienza gia fatta e tutto è come previsto
Trattamento effettuato da Romina•Pedicure
ANGELA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere venire da voi ,mi coccolate sempre.
Grazie alla prossima 😘