Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto 💯
Trattamenti visoMostra tutto…
Franca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Antonella e Romina sono due estetiste molto competenti nel loro lavoro e molto attente nel rapporto con le clienti. Le conosco e le frequento ormai da ben 30 anni e la loro professionalità è sempre in crescita. Cristina
Trattamento effettuato da Antonella•Pedicure completo
Piacelli Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Beh che dire! Io mi trovo benissimo. Professionali, accoglienti, simpatiche e accoglienti. E soprattutto sempre pronte a dare consigli curativi.
Trattamento effettuato da Romina•Rimozione smalto o gel