Anche questo trattamento è solo la ulteriore conferma che del centro ci si può fidare per ogni esigenza e necessità...la soluzione c'è e il consiglio è sempre quello giusto. Brave.
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione laser
antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono gentilissime e accoglienti!
Trattamento effettuato da Romina•
PedicureMostra tutto…
sabrina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro Estetico consigliato sia la per disponibilità che per la professionalità delle due titolari ....
Trattamento effettuato da Romina•Manicure semipermanente
daniela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Estetiste professionali , molto attente alle esigenze del cliente,sempre molto cortese.Sempre ordinato e pulito.
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente
Di Rosa Rita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre ho ricevuto cordialità e professionalità
Grazie
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera