Professionali, gentili e servizio top. Consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Romina•Epilazione laser
Ambra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ottimo!!
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a cera viso
Maria Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime, professionali e disponibili!
Trattamento effettuato da Romina•Epilazione a cera inguine parziale
Carole•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto rilassante e molto curato, Antonella è una vera professionista ha capito subito le mie richieste è stata attenta e premurosa. Il lavoro finale che dire... Eccellente!
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
Imbriani•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Assolutamente consigliato!
Professionalità e cordialità contraddistinguono questo centro estetico da tutti gli altri
È all'avanguardia su ogni novità proposta, sui macchinari, sui prodotti e i pacchetti personalizzati.
Ben curato, ordinato e pulito.
Trattamento effettuato da Antonella•Pedicure semipermanente