É un attività condotta con criterio!!!
Nulla é lasciato in stand-by tutto viene fatto con criterio ed efficienza. Ogni dettaglio anche il meno importante viene curato con estrema cura e professionalità.
Quando si dice che un attività che merita va incoraggiata quando ci s'imbatte in persone professionali e molto qualificate meritano di sviluppare qlil loro lavoro e di conseguenza meritano un elogio come il mio!!!
Trattamento effettuato da Romina•Manicure
Baruzzi•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Romina•Linfodrenaggio
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Servizi sempre eccezionali!
Trattamento effettuato da Antonella•Linfodrenaggio
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Riescono a fare miracoli specialmente sulle mie unghie.