Il centro estetico è ben gestito da Romina e Antonella che, in un ambiente pulito e confortevole, coccolano il cliente facendolo sentire sempre a proprio agio, rilassato, ben assisitito. Macchinari all'avanguardia... quindi tutto assolutamente perfetto.
Trattamento effettuato da Romina•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
colombo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima accoglienza, spazi santificati e accoglienti, trattamenti accurati e argomentati!! La cordialità di Antonella e Gaia è un valore aggiunto alla loro professionalità. Grazia
Trattamento effettuato da Antonella•Permanente ciglia
vigna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pienamente soddisfatta ottimo risultato come sempre!!!!!!!!
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente
De•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alta professionalità unita a simpatia e premura!! È sempre un immenso piacere entrare nel centro!
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente
Gandini•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto perfetto 😊
Trattamento effettuato da Romina•Manicure semipermanente