⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Esperienza positiva!
Ho scoperto questo centro estetico per caso, ma è diventato subito il mio punto di riferimento per la cura di me stessa. Il personale è estremamente gentile, professionale e attento ai dettagli. L’ambiente è pulito e curato
Trattamento effettuato da Romina•Pedicure
Angela•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!
Trattamento effettuato da Antonella•Linfodrenaggio
Daniela•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ambiente pulito e Antonella è una super professionista.
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a cera inguine parziale
ROSANGELA•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima prima volta. Esperienza e professionalità
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a cera viso