Taglio sempre perfetto, professionale e puntuale: la migliore della zona!
Eseguito MariaPia•
Taglio barbaMostra tutto…
Giuseppe•2 mesi fa
Recensione verificata
personale gentilissimo e favolosa la nuova "piastra magica"! capelli morbidi e lisci
Eseguito Flora•Piega
Elena•3 mesi fa
Recensione verificata
Maria Pia si conferma una professionista attenta ed esperta nel suo lavoro.
Eseguito MariaPia•Taglio uomo
Raffaele•3 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente piacevole e rilassante, personale attento e molto disponibile. Prezzi eccellenti!!
Mi è stato consigliato e mi sono trovata benissimo.
Ci torno per fare anche la manicure.
Eseguito MariaPia•Piega
Rita Di Lorenzo•3 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene, Flora molto gentile e professionale. Ho apprezzato la puntualità. Bella piega, tornerò sicuramente.