Ottima esperienza con Maria Pia, sempre prodiga di preziosi consigli sull'acconciatura e soprattutto sempre cortese e simpatica.
Eseguito MariaPia•Taglio uomo
Raffaele•7 mesi fa
Recensione verificata
Come essere fra amici … tutto perfetto.
Eseguito MariaPia•Ritocco colore
Simona•7 mesi fa
Recensione verificata
Quando entri in questo salone si respira aria familiare,le ragazze sono tutte molto empatiche e lavoro bene tra di loro da creare così una atmosfera molto rilassante per i clienti e poi che dire ,non manca mai l allegria.Rimane da dire che oltre e come cosa principale che porta avanti questo fantastico salone di bellezza è la loro professionalità
Eseguito Flora•Ritocco colore
stella•7 mesi fa
Recensione verificata
Che dire bravissime , gentilissime ,prezzi
onestissimi …ambiente accogliente …Flora top…Grazie mille!