Ragazze meravigliose che stanno attente ai dettagli! Alexandra super ❤️
Eseguito Alexandra•
Colore completo donnaMostra tutto…
Valentina•12 giorni fa
Recensione verificata
Cura e attenzione.
Grazie
Eseguito MariaPia•Taglio uomo
Marco•12 giorni fa
Recensione verificata
Taglio e colore molto belli. Personale molto simpatico, accogliente, disponibile e, soprattutto, attento alle tue esigenze e richieste. Prima volta ma sicuramente ci tornerò.