Top . Il meglio che c’è in città . Gentili , veloci e professionali
Eseguito Flora•Colore completo donna
Simona•8 mesi fa
Recensione verificata
Taglio
Eseguito MariaPia•Taglio uomo
Michele•8 mesi fa
Recensione verificata
Sfruttando Promozione botox ho provato il centro,io mio marito e mio figlio di 10 anni.
Considerando che era la prima volta, che eravamo in 3, siamo arrivati alle 9 e alle 9.45 eravamo fuori..mi sarei aspetta che il bimbo pagasse 10€ come da listino e non 15...
Non per i 5 euro ma almeno come 'benvenuto'
Comunque velocissimi, mi hanno offerto il caffè, la tipa gentile, anche se non mi aspettavo che parlasse al telefono con gli auricolari mentre mi stendeva la maschera...
Valuto se tornare...
Eseguito MariaPia•
Taglio bambinoMostra tutto…
Luciana•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Flora è preparata, gentile e professionale.
Eseguito Flora•Piega
NADIA•8 mesi fa
Recensione verificata
Piega eseguita molto bene e grande cortesia, grazie mille