Flora super top parrucchiera! Il salone è molto bello e curato!
Eseguito Flora•Ritocco colore
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza professionali, accoglienti e preparati.
Eseguito Flora•Taglio e piega
REMKA•10 mesi fa
Recensione verificata
Cordialità e professionalità in un ambiente amichevole. Sicuramente da ritornare.
Eseguito MariaPia•Taglio uomo
SILVER•10 mesi fa
Recensione verificata
Excellent!
Eseguito Flora•Taglio e piega
christina•10 mesi fa
Recensione verificata
ambiente accogliente e pulito, Flora è stata molto gentile ed ha saputo consigliarmi al meglio. Il taglio è stato più che soddisfacente considerando che ho i capelli ricci. proverò altri servizi.