Ambiente gradevole, disponibilità a spostare l’orario per una mia contrattempo e piega ben fatta e veloce, grazie mille
Eseguito Flora•Piega
Emma•circa un mese fa
Recensione verificata
Ragazze perfette, come sempre. Un porto sicuro
Eseguito MariaPia•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Simona•circa un mese fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia. Taglio top! Personale cordiale e competente. Consigliatissimo!
Eseguito MariaPia•Taglio bambino
Nicoletta•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, personale preparato e gentile.
Eseguito MariaPia•Taglio uomo
guero•circa un mese fa
Recensione verificata
Sono stata oggi per la prima volta in questo salone e mi sono trovata molto bene 😊
Flora molto gentile, simpatica e attenta alle mie richieste, cosa che ho davvero apprezzato. Sono soddisfatta del taglio e tornerò sicuramente anche per