Posto accoglievole,titolare solare!
Consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Mary PARRUCCHIERA
Letizia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio eccellente: ambiente pulito, personale professionale e attento. Ceretta eseguita con cura e precisione, risultati perfetti e minimi fastidi. Torneremo sicuramente
Trattamento effettuato da GAIA ESTETISTA
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentili, cordiali ,simpatiche , sono brave nel loro lavoro, sia nei capelli che nella parte estetica. Mi sono trovato molto bene. Pulizia al top