Dopo aver dato alcune indicazioni su come avrei desiderato il taglio dei capelli, Cristian ha pienamente soddisfatto la mia richiesta mostrandosi competente , professionale e non ultimo cordiale e premuroso.
.
Eseguito Christian •Taglio uomo
Gennaro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre il TOP
Eseguito Enrico •Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
TUTTO MOLTO PULITO E SISTEMATO AMBIENTE AMICHEVOLE ED EDUCATO , ACCOGLIENTE