Sinceramente non ho potuto usufruire del servizio perchè sono stata contattata dal negozio il quale mi ha riferito che l'agenda di Treatwell non la gestiscono e/o aggiornano e quindi non ci stava posto.
Sono allibita.
E' una grande mancanza di rispetto nei confronti del cliente e di treatwell (che gli da visibilità).
Treatwell dovrebbe prendere provvedimenti.
Trattamento effettuato da Valentina
Anonimo•più di 4 anni fa
Ottimo servizio!!!
Trattamento effettuato da Elena
Anonimo•più di 4 anni fa
Nonostante l'attesa (per problemi tecnici, era da sola e aveva tutti gli appuntamenti sovrapposti) mi sono trovata bene. Lei è stata molto carina e disponibile e ha saputo affrontare la situazione in maniera tranquilla. Tornerò sicuramente
Anonimo•più di 4 anni fa
Pedicure accurata e ben eseguita, personale gentile e molto disponibile nel trovarmi uno spazio per inserirmi all'ultimo minuto
Trattamento effettuato da Valentina
Michela•più di 4 anni fa
La loro agenda non è in linea con treatwell, quindi il personale era occupato e le mani non le ho potute fare.