Elda è stata molto gentile e mi ha dato molti consigli su come prendermi cura della mia pelle. Ho eseguito una pulizia del viso molto accurata. Il trattamento mi ha soddisfatto completamente: la mia pelle è pulitissima,luminosa ed idratata. Sicuramente tornerò!
Trattamento effettuato da Elda •Pulizia viso profonda
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Esperienza top! Mi sono trovata benissimo. La ragazza gentile, simpatica e molto precisa nel suo lavoro.
Consiglio tantissimo.
Trattamento effettuato da Elda •Manicure semipermanente
Alba•più di un anno fa
Recensione verificata
Il trattamento è stato molto piacevole e utile, rilassante e non doloroso.
Elda è professionale, precisa e brava nel suo lavoro, rispettosa anche del silenzio
Trattamento effettuato da Elda •Linfodrenaggio
Benedetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento, curata e attentissima. È stato un piacere
Trattamento effettuato da Elda •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissima Elda. Una grandissima professionista. Passare del tempo con lei è anche un piacere. Grazie