Tutto perfetto dall'accoglienza alla fine del servizio.
Eseguito Federico•Taglio uomo
Pino•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Questi ragazzi sono sempre una garanzia
Taglio e piegaMostra tutto…
moira•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stato molto contento di come mi ha tagliato i capelli , ha capito esattamente cosa volevo e sono uscito molto soddisfatto. Torno sicuramente a farmi tagliare i capelli grazie Omar voglio sicuramente te come mio parrucchiere
Taglio uomo
Federico•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisi, competenti e simpatici.
Ambiente pulito e accogliente.
Eseguito Federico•Taglio uomo
Ale•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimi, rapidi, cortesi e gentilissimi, atmosfera molto accogliente!