Bravissime come sempre, salone molto bello e curato.
Eseguito Braiana•Taglio e piega
Elisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta della piega !
Eseguito Francesca•Piega
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Un'ottima conferma
Decisamente consigliato
Eseguito Francesca•Taglio uomo
Antonio•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho scelto il centro per un evento importante. Mi sono sentita subito accolta e a mio agio. Mi sono trovata bene, é stata accolta la mia richiesta ed esaudita. Lo consiglio.