è da tanto che volevo andare in qst salone ma x un motivo o x l'altro non ero riuscita, ma alla fine "et voilà " e devo dire ma l'attesa è valsa la pena!
Eseguito Erika•Colore completo donna
Marina•7 mesi fa
Recensione verificata
Piega perfetta e personale molto competente
Eseguito Braiana•Piega
paola•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto super bene!
Eseguito Erika•Taglio uomo
Alessandro•7 mesi fa
Recensione verificata
Un centro molto carino e le ragazze sono davvero brave e preparate. Una coccola in pausa pranzo super apprezzata