Raffaele Venezia Massoterapista e PT - Via Piero della Francesca

Via Piero della Francesca 13, Milano, 20154
Aperto Lunedì: 10:00 - 20:00

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Massaggio
Corpo

Recensioni salone

4,5
3 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Raffaele è molto gentile, capace di mettere a proprio agio dal primo momento. Tocco deciso e delicato allo stesso tempo mi ha rigenerato.
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene. Comunque trovo che l’esperienza per trattare i casi particolari/speciali verrà con il tempo.
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo massaggio drenante! Consiglio vivamente
Visualizza la risposta del centro...

Scopri il team

Servizi

Corpo
Massaggio

Servizi

Metodi di pagamento
Contanti
Si accetta carta di credito
Si accetta carta di debito
Lingue parlate
Italiano

Sul salone

Raffaele Venezia Massoterapista e PT - Via Piero della Francesca
Via Piero della Francesca 13
20154 Milano

Raffaele Venezia / Massoterapista (MCB) con esperienza multidisciplinare nei settori sanitario, sportivo e del benessere. Attualmente lavoro in uno studio medico a Milano in zona C. Sempione e in un'altro studio in Via Regina Margherita e Collaboro come Freelance con due hotel extra lusso a Milano, Armani Hotel e Bvlgari, Durante il mio percorso formativo, ho avuto l'opportunità di svolgere tirocini in ambito sanitario presso la Clinica Sant'Agostino di Milano, lavorando a stretto contatto con un fisioterapista, e in ambito sportivo con lo staff sanitario della primavera del Monza Calcio. Queste esperienze mi hanno permesso di accrescere le mie competenze e di diventare una figura professionale versatile, capace di operare con efficacia in diversi contesti: dal mondo dello sport a quello della salute e del benessere. La mia passione mi porta ogni giorno a collaborare e confrontarmi con altri professionisti del settore, come Osteopati, Massoterapisti e Fisioterapisti, Medici, per condividere tecniche e studi e offrire il meglio ai miei pazienti/clienti.

Dolori muscolari, lombalgia o tensioni posturali? Ritrova benessere ed equilibrio con Raffaele Venezia – Massoterapista e Personal Trainer a Milano. Trattamenti personalizzati per: Dolori muscolo-scheletrici Stress e tensioni Postura scorretta Linfodrenaggio e riequilibrio fisico Studi a Milano: Via Piero della Francesca 13 Prenota la tua seduta oggi stesso Il tuo corpo merita attenzione. Inizia ora il tuo percorso di benessere!

Trasporto pubblico più vicino:

Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 4 minuti a piedi dalla stazione della metro Gerusalemme (linea 5).

Il team:

All’interno dello studio Raffaele si prende cura di ogni cliente/ paziente con passione e professionalità, offrendo un servizio attento, mirato al benessere e al recupero dell'equilibrio psicofisico di ciascuno.

LunLunedì
10:0020:00
MarMartedì
10:0020:00
MerMercoledì
10:0020:00
GioGiovedì
10:0020:00
VenVenerdì
10:0020:00
SabSabato
Chiuso
DomDomenica
Chiuso

Centri Medici nelle vicinanze