Come sempre Martino si è dimostrato recettivo sulle mie richieste, capace di consigliare per il meglio e veramente bravo nel tagliare i capelli come abbiamo deciso
Eseguito Martino •Taglio uomo
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo, personale accogliente e gentile
Piega
Benedetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Puntualità, precisione e rispetto!
Perfetto per me
Eseguito Martino •Taglio uomo
Gabriele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre Cool! 😃
Eseguito Martino •Piega
Maria G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Dopo anni e anni con i capelli lunghissimi, ho deciso di darci un taglio e non potevo fare scelta migliore! Il personale è gentilissimo, preparatissimo e soprattutto riesce a valorizzare i volti delle persone che si affidano a loro. Sono soddisfattissima del mio taglio, anzi, sono uscita con la voglia di ritornarci al più presto! Rais hair è una garanzia di qualità.