Ottima esperienza, ragazzi super in gamba ed amichevoli. Ho richiesto una piega quasi impossibile per i miei capelli e sono riusciti in pieno ad accontentarmi. Grazie di tutto ❤
Eseguito Martino•Piega
Marianna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Over the Top!
Eseguito Team•Taglio uomo
Francesco•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Martino è un parrucchiere sempre al top simpatico e capace. Sono anni che vado da lui e non mi ha mai deluso. Consiglio vivamente