Eccellente in tutto: puntualità professionalità e pulizia. Facilissimo far capire ciò che si vorrebbe e il risultato sia di taglio che modellatura è sempre ciò che si ha in mente, se non migliorato dai consigli di Gianmarco.
Cordiali entrambi ed il tempo scorre piacevolmente durante i trattamenti. 10 e lode!!!
Marco Lattanzio
Eseguito Gianmarco Raso•
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente e ben gestito
Eseguito Mimmo Raso•Taglio e piega
Antonio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bel locale, pulito , servizio eccellente e i barbieri educati e di compagnia. consigliatissimo