Ottimo taglio, persnale alla mano e locale super pulito
Eseguito Gianmarco Raso•Taglio a secco uomo
Anonimo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre i migliori!
Eseguito Mimmo Raso•
Taglio barbaMostra tutto…
Stefano•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Da anni oramai sono loro cliente e posso solo confermare l’ottimo servizio, impeccabile come sempre. Mimmo e Gianmarco sono una garanzia. Consigliato per chi è alla ricerca di un barbiere fidato.