Ottima esperienza.
Personale attento e molto disponibile e simpatico.
Il lavoro è stato completato in anticipo rispetto al previsto.
Ci ritorneró sicuramente il prossimo mese.
Eseguito Mimmo Raso•
Taglio barbaMostra tutto…
Alberto V.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Barbershop TOP
Eseguito Gianmarco Raso•
Taglio barbaMostra tutto…
Alessandro L.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Il posto che stavo cercando....
Eseguito Mimmo Raso•Taglio a secco uomo
Massimo P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Consigliato da un amico mi sono trovato benissimo, gentili e professionali.ormai il mio punto di riferimento per la mia barba