personale cortese e attento al tuo benessere.. tutto sommato una mensa giusta. peccato uno dei dipendenti un po restio allo straordinario... stinco cotto a puntino
Eseguito Federico •Taglio uomo
Antonio•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!! Cordiali e professionali
Eseguito Federico •Taglio uomo
Paolo•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre al Top. Rapidità, puntualità, simpatia, professionalità...what else ?
Eseguito Federico •Taglio uomo
Giuseppe•più di un anno fa
Recensione verificata
Daniele è un eccellente professionista oltre ad essere anche una persona squisita ed il locale e il suo team sono alla sua altezza.