Ambiente sempre pulito ,i ragazzi ed il titolare sempre cordiali gentili e simpatici
Eseguito Federico •Taglio uomo
Federico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
.......
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Fabio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
I ragazzi sono stati tutti molto carini e simpatici, mi hanno lavato i capelli e dopo mi hanno fatto il taglio chiedendomi se era di mio gradimento e tenendosi sempre a disposizione in caso che qualcosa non mi piacesse.