Ottimi parrucchieri, bravissimi nel loro lavoro e molto simpatici. Tuttavia, ho notato atteggiamenti poco inclusivi nelle minoranze, mi hanno messo molto a mio agio.
Eseguito Alex •Taglio uomo
Italo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
.....
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Fabio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
bella squadra di parrucchieri, molto bravi e veloci, sempre col sorriso e tanta voglia di ridere escherzare,non ci si annoia nell'attesa
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Alberto F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento è sempre molto soddisfacente, il personale è simpatico e gentile.