molto bravi, puntuali,precisi, professionali, scoppiati quanto basta da rendere l'ambiente più familiare e simpatico al tempo stesso ... continuate cosi
Eseguito Alex •Taglio barba
Pier•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come da 15 anni a questa parte Lele Fede Berna sono sempre al top.Quando entri nel negozio ti ritrovi non tra cliente e barbiere ma ti ritrovi tra amici.
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Giampietro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Daniele è sempre il top. Anche Fede è bravo.
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
grande federico soprattutto con la polvere. Berna numero 1
Eseguito Federico •Taglio uomo
Antonio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale con grande esperienza e professionalità e molto gentili